Addio ai capelli con colorazioni innaturali, artificiali, spente, che perdono colore durante il lavaggio e provocano un fastidioso prurito se non vere e proprie reazioni allergiche.

La filosofia del bio vegan trova la propria dimensione anche per quanto riguarda la cura e il trattamento dei capelli. In questo post potrai leggere i 7 motivi per i quali scegliere una colorazione bio vegan anche se non sei (ancora) vegano. Leggili con attenzione: i tuoi capelli si meritano un trattamento naturale anche se decidi di colorarli!

 

1 Capelli più corposi e lucidi

Capelli Lucidi

(fonte girlpower.pianetadonna.it)

I capelli hanno la necessità di essere nutriti con qualcosa di naturale, che agisca all’esterno ma anche all’interno. In questo modo, i capelli saranno più corposi e più lucidi!

 

2 E’ adatto per qualsiasi tipo di capello

Capelli lunghi, capelli corti, capelli medi, ricci, mossi, lisci, trattati o naturali, i prodotti bio vegan sono adatti a qualunque tipo di capelli. Il Bio Vegan Color di Lilly Costa a Siracusa restituisce lucidità e setosità naturali ad ogni tipologia di capello.

 

3 I capelli hanno i colori della natura


I capelli non sembrano né colorati né trattati ma richiamano i colori della natura. I prodotti bio vegan non snaturano i colori attraverso i vari pigmenti ma ne preservano l’originalità naturale.

 

4 Copre il 100% dei capelli bianchi

(fonte piuvivi.com)

Viene eliminato il fastidioso effetto vernice che non copre tutti i capelli bianchi o grigi. Il fastidioso effetto ricrescita che è quasi immediato nelle colorazioni con prodotti non bio, viene sostituito da una copertura TOTALE dei capelli bianchi.

 

5 Previene possibili reazioni allergiche e prurito

(fonte gowoman.it)

Spesso le colorazioni, sia fai da te che applicate da alcuni parrucchieri che badano più al risparmio che alla salute dei propri capelli, possono causare reazioni allergiche o comunque fastidiosi pruriti. Purtroppo, la pelle e la cute reagiscono in modo imprevedibile nei confronti dei prodotti utilizzati in cosmetologia. I prodotti bio vegan prevengono molti di questi problemi.

In particolare, il servizio Bio Vegan Color, l’Unica colorazione naturale al 98%, che si svolge presso il Bio Vegan Salon di Lilly Costa a Siracusa, scongiura ogni tipo di reazione allergica e di fastidio grazie ad una accurata prova allergica preventiva.

Grazie a questo procedimento, Lilly Costa e il suo staff sono riuscite a evitare possibili gravi problemi ad alcune ignari clienti che erano pronte a utilizzare prodotti non tollerati dalla loro cute!

 

6 Non scarica e resiste di più

colorazione capelli

(fonte caffeinamagazine.it)

Cosa c’è di più fastidioso del vedere litri di acqua colorata con la colorazione appena svolta dal parrucchiere, mentre ci si fa la doccia? Tutto quel colore che scappa via dai nostri capelli, rappresenta la certezza di ritrovarsi con un colore meno brillante e che lascia scoperti svariati capelli bianchi. Il Bio Vegan Color invece, resiste più a lungo e non scarica.

 

7 Puoi fare la colorazione anche se sei incinta!

colorazione capelli donne in gravidanza

(fonte magazinedelledonne.it)

Tutti sanno, o dovrebbero sapere, che durante la gravidanza è sconsigliato di sottoporsi a colorazione dei capelli. Alcune delle sostanze presenti nei prodotti utilizzati potrebbero penetrare la cute e arrecare dei danni al feto. Problemi che, previa consultazione medica, non si manifestano in caso di utilizzo dei prodotti bio vegan certificati, perché, inutile ripeterlo ancora, le sostanze presenti sono naturali al 98%.

Questi sono alcuni dei più importanti motivi per utilizzare prodotti bio vegani per la cura dei tuoi capelli.

Dovresti pretendere che il tuo parrucchiere utilizzi prodotti bio vegan per ottenere colorazioni più naturali, che durano nel tempo e che non provochino alcun problema alla tua cute. Garanzie che, purtroppo, pochi saloni possono certificare, perché il semplice utilizzo di ALCUNI prodotti naturali non è sufficiente.

Il Bio Vegan Color è l’Unica Colorazione Naturale al 98% e viene svolto nel Bio Vegan Hair Salon di Lilly Costa, il primo salone bio vegan certificato a Siracusa.

Condividi sui Social:
Facebook
Pinterest
Instagram